Banner
Vi trovate qui

Personale

Disponente:   pianifica la disposizione delle risorse (materie prime-semilavorati-prodotto finito, macchine e impianti, personale) verso l'interno e l'esterno della Riseria. Lavora a stretto contatto con il reparto acquisto.
 
Collaboratore raffinazione:   figura chiave all'interno della Riseria. Si occupa della regolazione ottimale e del costante controllo delle macchine per la raffinazione del riso influendo direttamente sulla qualità del prodotto.
 
Collaboratore imballaggio:   il suo compito principale è la regolazione e la sorveglianza degli impianti d'imballaggio così come il controllo della qualità del prodotto confezionato.
 
Collaboratore logistica:   si occupa della corretta destinazione della merce in arrivo (semigreggio escluso) alla Riseria, degli spostamenti interni così come della spedizione.
 
Collaboratore manutenzione:   tramite un'accurata e puntuale manutenzione preventiva e vari interventi su macchine ed impianti contribuisce direttamente alla produttività del processo di fabbricazione.